COME SOSTENERCI - Associazione Pulmino Amico Onlus

Menu principale:

COME SOSTENERCI

acquistando un elegante cofanetto contenente otto cartoline – quattro rappresentanti la città di Casale Monferrato odierna, quattro d'epoca, una fotografia di gruppo con tutti i volontari ed una in versione caricatura by Michele Melotti.
Con il contributo di STAT GRUPPOSTAT.
CON CONTRIBUTI E/O OFFERTE VOLONTARIE ALLE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE INTESTATE A QUESTA ASSOCIAZIONE PULMINO AMICO ONLUS

C/solidarietà Unicredit
Ag. Casale Monferrato (AL) Via Guazzo nr.12.
Cod. IBAN IT53D0200822690000102213389
E in occasione della dichiarazione dei redditi, è anche possibile donare  il 5 x 1000 a PULMINO AMICO ONLUS

Nella prossima dichiarazione dei redditi, fai la tua opera di bene e destina il CINQUE PER MILLE all'Associazione Pulmino Amico Onlus, così senza spendere nulla, sostieni il nostro impegno per il Volontariato.
Nel riquadro del modello 730-1 alla voce “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”
Occorre:
  • FIRMARE nel primo riquadro in alto a sinistra “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART.10, C.1 LETT.A- DEL D.LGS N. 460 DEL 1997”;
  • SCRIVENDO subito sotto alla voce “Codice Fiscale del Beneficiario” il numero 91024710062

Privacy Policy
Associazione Pulmino Amico Onlus - 15033 Casale Monferrato (AL) - Sede operativa viale Giolitti nr. 2- C.F. 91024710062